Diving, alla scoperta del cuore profondo di Pantelleria
Suvaki Resort offre la possibilità, a tutti gli amanti della subacquea, di praticare diving a Pantelleria e andare alla scoperta delle acque più profonde del mar Mediterraneo.
L’isola vanta infatti di un vasto ecosistema marino, tra i più belli e incontaminati della fascia mediterranea.
A Pantelleria, le immersioni subacquee in acque limpidissime, colme di flora e fauna marina tipiche del cuore del Mar Mediterraneo e del centro del Canale di Sicilia, sono un'esperienza imperdibile. La particolare conformazione dell’isola dà inoltre la possibilità di scegliere il punto d’immersione più idoneo a seconda delle condizioni mare/vento. Presso Suvaki Resort, gli amanti del mondo subacqueo avranno la possibilità di organizzare un’avventura alla scoperta della costa e dei suoi fondali, grazie all'appoggio di una barca attrezzata per le immersioni ed un team di esperti qualificati che saprà guidarvi sulle giuste rotte.
Proprio per i Divers, Suvaki Resort offre la possibilità di effettuare più immersioni giornaliere, di cui una notturna, ad un prezzo esclusivo. Per chi si volesse avvicinare per la prima volta a questo mondo meraviglioso, sarà invece possibile prenotare una immersione guidata con istruttore qualificato o semplicemente godersi un passaggio in barca insieme ai Divers, per vivere appieno una giornata di splendido mare. Intanto vi lasciamo alla scoperta dei fondali di Pantelleria (Cala Gadir) grazie a due telecamere subacquee robotizzate, che potrete guidare autonomamente, semplicemente seduti dietro al vostro PC.